IT TOTAL CARE
Il servizio di IT management in outsourcing e full service
a canoni mensili e senza vincoli.
Servizio a canoni mensili dimensionati alle reali esigenze aziendali.
Servizio che include tutti gli interventi svolti da remoto.
SLA dedicate.
Gestione e amministrazione degli apparati di rete (Server, Firewall, etc)
Gestione e coordinamento di fornitori e servizi di terzi dell’area IT.
Portale di gestione dei ticket personalizzato per il Cliente.
5 ore al mese di intervento onsite inclusi nel canone mensile*.
Recesso dal servizio in qualsiasi momento senza penali.
Prevedibilità dei costi del servizio.
Approccio “Self Attendat” – il Fai da te guidato che abbatte i costi.
Attività di manutenzione ordinaria e straordinaria in extra-orario
Reperibilità in caso di eventi critici 12/7
* applicabile solo per Milano e Hinterland
SIAMO ATTIVI SU QUESTI SETTORI
FINANZIARIO
PRODUZIONE
RETAIL
NO PROFIT
MARKETING & COMUNICAZIONE
SERVIZI IMMOBILIARI
STUDI PROFESSIONALI
SCUOLE E ISTITUTI
SERVIZI ALBERGHIERI
STARTUP DIGITALI
L’IT non deve più essere un tuo mal di testa
La gestione dei sistemi informativi è un’attività complessa con molte sfaccettature, anche per le aziende più piccole. L’azienda deve porre in essere tutte le misure per proteggere il proprio patrimonio di dati, la privacy dei propri dipendenti ma sopratutto quella dei propri clienti. Non c’è la fai da solo o i freelance sono inaffidabili o sempre troppo impegnati?Affidati ad un team di professionisti che conosce a fondo le best practice in materia IT ed è in grado di applicarle adattandole al tuo business
come farebbe un IT MANAGER. Ottieni un servizio di altissimo profilo professionale ad un costo dimensionato, misurabile e non vincolante.
Aumenta le performance del tuo team
Come fa l’account manager a preparare la nuova presentazione su PowerPoint se il software si blocca continuamente? La contabilità lamenta continui rallentamenti col gestionale? I grafici continuano a spegnere e riaccendere i propri Mac perchè i software non sono aggiornati? La WiFi nell’area ospiti è sempre lenta, rendendo l’attesa dei clienti un vero strazio? Ricevere lamentele dagli impiegati perché i computer sono lenti o si bloccano? La linea Internet è lenta perché nessuno sa cosa si debba fare e si continua a cambiare carrier? Sono andati persi i dati del reparto marketing perchè un virus ha cancellato tutto e nessuno si è mai preoccupato dei backup del server? Un devastante Data Breach ha generato un pesante danno d’immagine all’azienda perchè le password del computer del direttore generale era “password123″…
Questi sono solo alcuni degli esempi più comuni di come le aziende perdono soldi, opportunità, credibilità e clienti; solo perchè la gestione dei sistemi informativi non è considerata una priorità. Entra nell’ordine d’idee che l’IT è il “sistema nervoso” della tua azienda e che senza le dovute attenzioni incide pesantemente sulla performance di tutti i dipendenti e quindi sui risultati di tutta l’azienda. Con IT TOTAL CARE hai un centro di controllo sempre attivo, e dei professionisti che gestiscono con azioni di prevenzione ogni aspetto del tuo sistema informativo, intervengono in modo rapido ed efficace quando si pone il problema e pongono in essere tutte le misure atte a mantenere elevate le performance aziendali. Take IT Easy!
Non solo assistenza
Le espressioni GDPR, Sicurezza, IT Audit, Data Breach Management, Compliance; quale prodotto scegliere o con quale Vendor affrontare un certo progetto; Il server sarà adeguato? Il firewall ci protegge davvero? i backup sono affidabili? sono alcune delle esigenze, dubbi e domande che maggiormente turbano la serenità dei manager delle aziende più strutturate. Fai come loro. Il servizio IT TOTAL CARE include le risorse, il know how e la disponibilità a supportare il cliente nella gestione di queste ed altre incombenze specifiche del mondo ICT ad un costo concorrenziale.
Il valore aggiunto di 20 anni di esperienza nell’IT Management al tuo servizio.
IT TOTAL CARE Vuoi una stima istantanea dei costi del servizio?
Tutto incluso:
Comodi canoni mensili.
Tutti gli interventi da remoto.
SLA definite.
Min. 5 ore mese onsite incluse.
Manutenzione PC in fuori orario.
Manutenzione server.
Gestione del networking.
Attività di prevenzione e manutenzione.
Gestione dei server.
Gestione della sicurezza.
Assistenza Whatsapp o Telefono.
Gestione dei ticket.
Gestione fornitori.
Prevedibilità dei costi del servizio.
Nessuna sorpresa in fattura.
Nessun vincolo né penale al recesso.
Competenze
- Windows | Tutte le versioni
- Mac OS | Tutte le versioni
- Linux | Le distribuzioni più note
- Windows Server | Tutte le versioni
- Windows Sql Server | Tutte le versioni
- Windows Remote Server (ex Terminal)
- Microsoft Exchange Server
- Fotinet
- Ubiquiti | Unify
- Zyxel | Nebula
- HP/Aruba
- Microtik
- Netgear
- VM-Ware
- Microsoft Hyper-v